Adidas Bc0093 Grigio Taglia 38 Ebay Precio Barato Ofertas Aclaramiento Muy Barato Enchufe De Fábrica De La Venta Barata IjUyjHg4nk

SKU525004846
Adidas Bc0093 Grigio Taglia 38 Ebay Precio Barato Ofertas Aclaramiento Muy Barato Enchufe De Fábrica De La Venta Barata IjUyjHg4nk
Adidas Bc0093 Grigio Taglia 38
Chiudiil menu Apriil menu
ottimizzare il tasso di trasformazione

5 consigli di PayPlug per aumentare le tue vendite

Metti in evidenza i tuoi best sellers

A partire dalla home page, è importante mettere in evidenza i prodotti più popolari. Se il cliente è indeciso sugli acquisti che vuole effettuare, proporgli una selezione dei prodotti più popolari può aiutarlo a prendere una decisione o aumentare il numero di referenze nel carrello.

Allo stesso tempo, fai attenzione all’ordine con il quale mostrerai i tuoi articoli. Infatti, più del 50% delle attività si svolgono sulla prima pagina di una categoria di prodotti o sulla prima pagina dei risultati di ricerca. Generalmente, il primi prodotti che mostri sulla pagina 1 del tuo catalogo genereranno le migliori vendite.

più del 50% delle attività si svolgono sulla prima pagina di una categoria di prodotti

Ecco uno schema che può aiutarti a capire meglio come posizionare gli articoli in funzione della loro popolarità:

Fonte dell’immagine : http://www.poynter.org

Dai la possibilità di utilizzare dei filtri pertinenti

Se pensi che basti una semplice barra di ricerca per fare felici i tuoi clienti, ti dovrai ricredere! E’ importante che i tuoi clienti abbiano la possibilità di filtrare la loro ricerca in funzione di diversi criteri. Per esempio, se il tuo sito vende scarpe, è importante che il tuo cliente abbia la possibilità di filtrare per colore, materiale, taglia e modello come minimo.

Personalizza il percorso dei clienti

Per migliorare il tasso di conversione sul tuo sito, è importante proporre i prodotti giusti pertinenti rispetto alla ricerca degli utenti. Puoi quindi prevedere dei posizionamenti strategici dove mostrare delle raccomandazioni personalizzate:

Per fare questo, puoi usare dei motori di raccomandazione come Target2sell o Nuukik , delle soluzioni che funzionano con il supporto di un algoritmo di predizione. Questi motori prendono in conto i dati di navigazione degli utenti al fine di fornire delle raccomandazioni personalizzate al cliente.

Ricorda di facilitare il percorso di acquisto

Effettuare un acquisto a volte può sembrare lungo e complicato, soprattutto se ogni tappa dell’ordine invia l’utente su pagine diverse. Una buona soluzione può essere quindi installare un sistema di “ one page checkout ” nel quale si chiede al cliente di inserire le sue coordinate, scegliere il metodo di spedizione e di pagamento sempre sulla stessa pagina, cosa che rende molto più semplice il percorso d’acquisto.

one page checkout

Con PayPlug, puoi beneficiare di questa funzionalità che garantisce un tempo di acquisto ridotto e ottimizzato.

chalda.it

Appunti di viaggio di Chalda Pnuzig

Pubblicato il di Chalda Pnuzig

È da un po’ di tempo che meditavo la creazione di una guida alle espressioni regolari: in giro per la rete ce ne sono a bizzeffe, ma poche complete e pochissime quelle in italiano; inoltre scrivere una guida da la possibilità di ampliare le proprie conoscenze! Infatti scrivendola ho imparato cose di cui ignoravo l’esistenza!

Bisogna dire che molti preferiscono copiare ed incollare righe su righe di incomprensibili caratteri piuttosto che imparare questa strana sintassi, poiché a prima vista questa appare criptica ed incomprensibile e le espressioni sono solo lunghe serie di caratteri messi a casaccio senza un nesso logico!

Ma vedrete che non c’è nulla di difficile: basta un po’ di elasticità mentale , un pizzico di memoria e soprattutto un buon manuale da consultare spesso

elasticità mentale memoria buon manuale

Cercherò di utilizzare una linearità nella descrizione, anche se questo mi risulterà difficile poiché è complicato spiegare un singolo elemento senza utilizzarne altri.

A che cosa servono le espressioni regolari?

Le espressioni regolari sono molto utili nell’ambito della ricerca e della sostituzione . Immaginiamo di avere un testo storico enorme e di dover convertire tutte le date in formato americano (yyyy/mm/dd) in quello classico italiano…

ricerca sostituzione

Sarebbe un lavoraccio dover fare tutto il lavoro a mano! E probabilmente ci sfuggirebbero degli errori!

Ecco, con le espressioni regolari è possibile farlo in pochi caratteri! Con un risparmio di tempo, di errori e di fegato

Solitamente si, in javascript e in perl la sintassi è simile, preg_replace di php utilizza la sintassi di perl, mentre ereg… beh, ereg ormai è deprecato . Anche Ide e programmi di testo come vim, notepad++, Komodo edit, Dreamweaver, etc. supportano il searchreplace con le espressioni regolari. Diciamo che la sintassi potrebbe cambiare, ma non di molto. E comunque se imparate quella di perl potrete comunque cavarvela con qualsiasi altra variante

Ma passiamo alla descrizione dettagliata di ogni singolo elemento:

Nelle espressioni regolari esistono diversi “ caratteri speciali ” dalle diverse funzioni

I quantificatori, come dice il termine stesso, indicano quante volte ricercare una data sequenza di caratteri.

Quasi tutti inciampano prima o poi in questo problema: se utilizzo una espressione del tipo /”.*”/ troverò tutte le parole racchiuse tra doppi apici? Purtroppo no! Questo perché i quantificatori normali sono “golosi” (in inglese greedy ), cioè cercano l’occorrenza il più grande possibile. Vediamo con un esempio:

VAUDE Luminum Bike Gaiter Copriscarpa Unisex Venta Gran Venta Llegar A Comprar La Venta En Línea Wiki De Descuento Manchester Gran Venta En Línea Barata Oficial Barato wpPLli7hVO

buongiorno sono divorziato da molti anni. Da alcuni mesi le lettere che invio a mio figlio che ha 25 anni e vive in un'altra città mi vengono restituite perché risulta trasferito facendo un'indagine ho scoperto che ha cambiato cognome chiedo se sia stato possibile farlo senza essere interpellato, tra l'altro la madre continua a percepire l'assegno di mantenimento x lo stesso

24 febbraio 2016 09:35

Salve.Di regola occorre il consenso dell’altro genitore per un figlio minorenne. Ovvio che ciò presuppone la reperibilità del genitore; se questi risultasse oggettivamente irreperibile, la prefettura potrebbe anche non considerare l’assenza di consenso un ostacolo.Per un figlio maggiorenne la cosa può essere diversa ed essendo il figlio stesso a presentare direttamente la domanda di aggiunta del cognome materno il consenso può anche non essere considerato necessario. Preciso però che per una sostituzione e non aggiunta, normalmente vengono richieste motivazioni abbastanza serie e approfondite. Difficile, dunque, che una sostituzione sia stata concessa con eccessiva facilità. Quanto all’assegno di mantenimento, trovo strano che per un figlio venticinquenne sia la madre e non il figlio stesso a percepirlo. Le suggerisco, per evitare di rendere irrecuperabili rapporti che dal suo dire risultano interrotti, di fare scrivere dall’avvocato una lettera molto tranquilla, in cui si limita a chiedere a lui - e non alla madre - chiarimenti su quanto è accaduto. Se ha trovato qual è il nuovo cognome avrà trovato anche l’indirizzo, ritengo. A seconda della risposta avuta, potrà decidere con la serenità necessaria come regolarsi.

4 marzo 2016 12:16

Buonasera sig.ra Natoli volevo chiedergli se secondo Lei è ammissibile il cambio di nome e cognome nel mio caso? vedra i miei si sono divorziati quando avevo 9 anni, mio padre e stato sempre un uomo molto violento e agressivo per questo motivo mia madre a deciso di lasciarlo dopo un paio di anni si e sposata di nuovo con un cittadino italiano, io dopo 13 anni di residenza in italia mi e stata concessa la cittadinanza italiana, mio padre (se si puo chiamare cosi una persona del genere) non lo vedo piu da 10 anni, ho molti ricordi brutti, violenti e tristi di lui, adesso che dopo tanti anni di attesa mi e stata concessa la cittadianza vorrei togliermi il suo nome e cognome, non riesco a vivere con lo stesso nome e cognome di una persona che non ha mai voluto sapere piu di me, e che mi ha trattato peggio di un animale, I miei dubbi sono posso fare il cambio di nome e cognome ? e se possibile posso scegliere io il nuovo nome e cognome? (esempio un nome spagnolo,inglese,tedesco,etc) o devono per forsa essere in italiano il nuovo nome e cognome ? (attualmente ho un nome e cognome spagnolo) grazie in anticipo per il suo tempo.